L’Iron Team vince contro la Waterpolo Nettuno

di Dott. Pasticcio
05
febbraio
2012
Commenti3
PalloneJaked1-1024x1024

04 febbraio 2012 – Vittoria al foto finish per l’Iron Team Palermo, che nella prima giornata di campionato s’impone con il risultato di 8-9 nella difficile trasferta di Catania alla piscina Zurria contro la Waterpolo Nettuno. Partono subito bene i ragazzi di Ivan Milardovic che grazie ad un’ottima zona in difesa riescono ad inguaiare gli avversari e con attente ripartenze si portano in vantaggio di tre reti grazie alle marcature di Gigi Fabiano, Michele Campora e Fabio Immordino ed ad un rigore parato dal numero uno Walter Colosi autore di una prestazione superlativa.

Partita che l’Iron Team sembra controllare abbastanza bene e rischiando praticamente nulla dietro. Alla fine del terzo tempo infatti le due squadre si trovano sul risultato di 8-4 per i palermitani. Il quarto tempo ha quasi dell’incredibile, ed accade quello che meno ti aspetti, la Waterpolo Nettuno allenata da Fabio Longo, aiutata sicuramente da un arbitraggio casalingo riesce a portarsi sul punteggio di parità. I palermitani non riescono più a produrre gioco anche perché ogni azione offensiva viene vanificata da contro falli molto dubbi ed ogni volta in difesa viene penalizzata con espulsioni abbastanza generose. A 40 secondi dal termine, quando la partita sembra ormai potersi chiudere sul punteggio di parità, ecco che con una furbata dell’ottimo Campora l’Iron Team segna il gol decisivo che sigilla la partita; l’attaccante palermitano rimasto in attacco sfrutta un’errore offensivo dei padroni di casa e si ritrova solo davanti la porta e con freddezza trafigge il portiere avversario segnando il gol del definitivo 8-9.

Vittoria importantissima per gli uomini di Rocco Ranieri che conquistano tre punti in trasferta su uno dei campi che siamo sicuri si rivelerà tra i più difficili di questo campionato con una squadra ben organizzata e preparata atleticamente.

Adesso l’appuntamento è a sabato prossimo dove l’iron Team affronterà la Polisportiva Acese in casa, probabilmente sul campo di Terrasini vista la chiusura della piscina Olimpica di viale del fante di Palermo.
Marcatori Iron Team: Fabiano (3), Campora (2), La Mantia, Lo Nardo, Sicilia, Immordino.

3 commenti a L’Iron Team vince contro la Waterpolo Nettuno

Marco scrive:

Come inizio non c’è male

mario raimondo scrive:

colosi e campora altra categoria

Walter scrive:

Decisamente buona partita tutti bravi i ragazzi deveno migliorare con l’essere più
squadra